COMPANY PROFILE - Assemblaggio schede elettroniche STE.AL.TECH._2020

Macchine, attrezzature, consumabili e servizi per le aziende elettroniche
-
Vai ai contenuti

COMPANY PROFILE

CHI SIAMO
FOTO ESTERNO DITTA STE.AL.TECH.
L'azienda
La sede operativa si trova al nord Italia in prossimità della città Milano, a 30 minuti dagli aeroporti e a 10 minuti dalla tangenziale est.
Forte del proprio Know-How, STE.AL.TECH. SRL si propone come partner attivo in grado di allestire un reparto di produzione con una gamma completa di macchine ed attrezzature, CHIAVI IN MANO (studio del layout con piantina tridimensionale della disposizione delle attrezzature e regolarizzazione del flusso di lavoro).
Inoltre distribuisce i prodotti di consumo con brand del calibro di KESTER, MULTICORE, WELLER, ed offre diversi servizi di consulenza tecnica, messa a punto e manutenzione dei processi di lavorazione.
STE.AL.TECH. SRL rilascia rapporti di taratura degli strumenti di controllo nell'ambito ISO 9000 con propri stumenti omologati e certificati SET.

Missione
L'oltre trentennale esperienza nell'ambito dei processi di saldatura, della vendita di attrezzature e macchinari per l'assemblaggio ed il controllo dei componenti elettronici nonchè l'alto spessore professionale acquisito, ci consentono di diventare il fornitore di fiducia di quei clienti che richiedono di essere seguiti, passo dopo passo, nella crescita professionale aziendale.
L'affidabilità e la qualità delle macchine distribuite da STE.AL.TECH. SRL sono una garanzia per i clienti.
Il nostro obiettivo è quello di consigliare il cliente circa l'acquisto delle proprie attrezzature, di supportarlo tecnicamente durante e dopo l'installazione.
Forti di un magazzino ben fornito di parti di ricambio, la manutenzione e l'assistenza sono garantite dal nostro personale tecnico qualificato.
STE.AL.TECH. SRL - Macchine, attrezzature, consumabili, servizi per le aziende elettroniche.
Via 2 Giugno 56, 23807 Merate (LC) - Tel. +39 039 9910404 - E-mail: info@weldingtechnology.it - P. Iva 02995720139
Torna ai contenuti