ARMADIO DEUMIDIFICATORE - Assemblaggio schede elettroniche STE.AL.TECH._2021

Macchine, attrezzature, consumabili e servizi per le aziende elettroniche
-
Vai ai contenuti

ARMADIO DEUMIDIFICATORE

ATTREZZATURE > ARMADI DI STOCCAGGIO
L’armadio deumidificatore GHIBLI PRO serve a creare un ambiente secco dove immagazzinare i componenti MSD (Moisture Sensive Devices).
Non è richiesta alcuna impostazione dei parametri. Particolarmente adatto per l’immagazzinamento dei componenti MSD sensibili all’umidità, in accordo alle norme J-STD-033.

Facile uso:
L’operatore non deve impostare niente. Una volta collegato l’armadio alla rete elettrica esso si porterà automaticamente al di sotto del 5% RH (5% RH è il valore garantito all’interno dell’armadio, ma si raggiungono facilmente valori del 2%).

Sicurezza in caso di errore del sensore:
Il modulo deumidifi catore presente nell’armadio lavora in continuo e non è controllato da nessun sensore. In questo modo non si corrono pericoli dovuti a malfunzionamento o derive degli igrometri.

Facile calibrazione:
Dentro l’armadio vi è un igrometro portatile (DryLogger 9265.302) visibile attrraverso il vetro della porta superiore. Lo si può mandare a calibrare in ogni momento senza problemi: l’armadio continuerà a lavorare al meglio.
Lo strumento portatile DryLogger consente di misurare l’umidità e la temperatura in diversi punti all’interno dell’armadio ed è dotato di datalogger per visualizzare e analizzare i dati su PC.

Struttura modulare:
Il modulo deumidificatore può essere estratto dall’armadio in pochi minuti utilizzando solo un cacciavite. Ciò consente una facile riparazione e una vita dell’armadio superiore ai 20 anni, lunga quanto la strutuura metallica. Sulla porta c’è una maniglia ed una serratura a chiave. Questo è un prodotto a basso impatto ambientale.

Accessori opzionali:
Vassoio supplementare - Kit ruote




STE.AL.TECH. SRL - Macchine, attrezzature, consumabili, servizi per le aziende elettroniche.
Via 2 Giugno 56, 23807 Merate (LC) - Tel. +39 039 9910404 - E-mail: info@weldingtechnology.it - P. Iva 02995720139
Torna ai contenuti