SERIGRAFICA SEMI AUTOMATICA AUTOTRONIK BS1400 - Assemblaggio schede elettroniche STE.AL.TECH._2023

Macchine, attrezzature, consumabili e servizi per le aziende elettroniche
-
Vai ai contenuti

SERIGRAFICA SEMI AUTOMATICA AUTOTRONIK BS1400

USATO > USATO VECCHIO
BS1400 è un cavallo di battaglia della AUTOTRONIK, ed è sinonimo di precisione ed affidabilità.

Fra le varie caratteristiche importanti, spicca l'allineamento automatico della scheda rispetto al telaio serigrafico, ossia l'operatore deve solamente posizionare il PCB sul piano di appoggio della machina e premere il pulsante di start, la scheda si allinea automaticamente e poi viene stampata.

I tools disponibili nella zona di carico del PCB, consentono la lavorazione di qualsiasi tipo di substrato, dal FR4, Metalcore, doppia faccia fino a circuiti flessibili.
Un'altra caratteristica interessante è la capacità di accettare telai di misure diverse sulla base della disponibilità dei propri clienti.

Le doppie racle in metallo sono motorizzate e movimentate da una vite senza fine con ricircoli di sfere. La pressione è controllata pneumaticamente, ed anche il
basculamento può essere tenuto sotto controllo. La lunghezza standard racle è di 250 mm e può arrivare max. 500 mm come optional.

Il software friendly completa la gestione della macchina, l'uso della grafica è sempre di aiuto all'operatore per l'interpretazione immadiata dei comandi, tutti i parametri sono memorizzabili.
BS1400 è un'ottima alternativa alla macchina automatica senza rinunciare alla precisione di stampa.

Grazie alla sua struttura robusta e rigida, alla componentistica meccanica di precisione e al software, la serigrafica semi-autimatica BS1400 garantisce la ripetibilità di stampa per componenti con passo 0,4 mm.

STE.AL.TECH. SRL - Macchine, attrezzature, consumabili, servizi per le aziende elettroniche.
Via 2 Giugno 56, 23807 Merate (LC) - Tel. +39 039 9910404 - E-mail: info@weldingtechnology.it - P. Iva 02995720139
Torna ai contenuti