Stealtech, Your ideal partner in electronic

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

Menu principale:


Stoccaggio a secco

Attrezzature > Armadi di stoccaggio

Armadi per lo stoccaggio a secco dei componenti elettronici

- MODELLI DI ARMADI:

(X2E-240N)


  • Capacità: 240L -
  • 2 piani inclusi
  • Dim. Ext. W600xD715xH685mm
  • Dim. Piani: W555xD570xH20mm

(X2E-315N)


  • Capacità: 328L
  • 3 piani inclusi
  • Dim. Ext. W905xD452xH1045mm
  • Dim. Piani: W860xD360xH20mm

(X2E-600N)


  • Capacità: 650L
  • 5 piani inclus
  • Dim. Ext. W600xD672xH1815mm
  • Dim. Piani: W555xD535xH20mm

(X2E-1200N)


  • Capacità: 1280L
  • 5 piani inclusi
  • Dim. Ext. W1200xD672xH1815mm
  • Dim. Piani: W1155xD535xH20mm

DESCRIZIONE:

  • Questi armadi sono plug and play, ossia di utilizzo immediato. E' sufficiente accendere l'armadio e senza bisogno di pigiare bottoni o impostare dati,à interna si porta ad un valore inferiore al 5%La norma IPC-JEDEC J-STD-033B.1 (Handling, Packing, Shipping and Use of Moisture/Reflow Sensitive SMDs) per il maneggiamento di componenti sensibili all'umidità (MSD) riferimento solamente a valori di umidità inferiori al 5% oppure al 10% per cui essendo sotto tutte le condizioni sono rispettate.Tenere presente che non si possono garantire elevate precisioni di misura di umidità nel range sotto il 5% e che gli strumenti di precisione in quel range sono molto costosi. In base a queste considerazioni l'armadio è stato progettato per portare sempre l'umidità al minimo possibile, indipendentemente da quanto segnato nel pannello di controllo. Questo garantisce il rispetto del limite del 5% della norma anche in caso di malfunzionamento o staratura del sensore dell'armadio.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Range di umidità: <5% RH Colore:
  • Tensione di alimentazione: 230V
  • Precisione display:±3, °C ±1
  • Struttura:1mm con verniciatura antistatica
  • Porte:Maniglie a compressione, guarnizione magnetica e vetro antistatico.
  • Ruote:4 ruote antistatiche da 3" di cui 2 con freno
  • Cavo di terra:1. (940mm)
  • Vernice ESD:10^3 - 10^9 W (resistenza superficiale)
  • Sul display di ogni armadio vengono visualizzate l'umidità e la temperatura modo da avere sempre tutto sotto controllo.
  • Gli armadi deumidificano in modo totalmente indipendente da quanto visualizzato su questo pannello di controllo, che serve solo come strumento di verifica per l'operatore.
  • Le maniglie delle porte sono a scomparsa, pratiche ed eleganti.Ogni porta è munita di serratura con chiave.

- ACCESSORI:

  • Tutti i modelli possono essere collegati a DataLogger (Fig. Sx) per memorizzare i valori di umidità e temperatura e successivamente trasferirli in un PC tramite DataReader (Fig. Dx).

Home Page | Macchine | Attrezzature | Prodotti di consumo | Servizi | Usati | Contatti | Job - News | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu