Openday 29-11-2018 - Assemblaggio schede elettroniche by STEALTECH 2017

Home                             Macchine                             Attrezzature                               Consumabili                               Cablaggi                                   Usati                                     Servizi                                  Contatti
Macchine, Attrezzature, Consumabili, Servizi per le aziende elettroniche
Macchine, Attrezzature, Consumabili, Servizi per le aziende elettroniche
Vai ai contenuti

Menu principale:

Openday 29-11-2018

Ringraziamo tutti i clienti che hanno parteciapto all' OpenDay del 29 novembre 2018 presso la nostra sede.
La giornata è iniziata presto con l'arrivo dei primi clienti ed è continuata nell'interesse di ognuno per le specifiche attrezzature fino a tardo pomeriggio.
La giornata di Giovedì è stata l'occasione per presentare ufficialmente due nuovi marchi che ci stanno dando una grande soddisfazione.



HC Automation è un produttore di macchine seigrafiche automatiche pioniere per l'innovazione e lo sviluppo.
HC Automation offre un'ampia gamma di prodotti con caratteristiche diverse in base all'applicazione, dal settore mobile, automotive, industriale, LED
I prodotti di HC Automation si apprezzano per la qualità e la precisione e l'innovazione tecnologica.



Il brand FAROAD è il produttore cinese più importante di Pick and Place e vanta una serie di progettisti fuoriusciti dalla R&D dei competitors più importanti del far east.
Attualmente sono disponibili due modelli, CPM-II & CPM-III che si collocano nel segmento intermedio delle pick and place.
A fianco di FAROAD, siamo sicuri di poter competere con i brand più blasonati offrendo un ottimo rapporto prezzo prestazioni e qualità.

Oltre alla serigrafica CC600 e alle diverse pick and place CPM-II, i clienti hanno potuto osservare ed approfondire l'aspetto tecnico di altri prodotti esposti nel nostro show room, quali, saldatrice selettiva SPS12S, l'ispezione ottica 2D Z5X, il rework PANTHER, una serie di handling e attrezzaure varie.

Visto il buon successo della manifestazione, ci promettiamo di organizzarne altre per il futuro.
Ancora un grazie alle persone che hanno partecipato.
Ste.Al.Tech. S.r.l.  Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Tel. 039 991 0404 P.IVA 02995720139
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Italy Telefono +39 039 991 0404                                                 email: info@weldingtechnology.it
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Italy Telefono +39 039 991 0404      email:info@weldingtechnology.it
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC)
/
/
/
/
/
/
/
/
Pubblicità
/
/
Pubblicità
Pubblicità
/
Torna ai contenuti | Torna al menu