A.O.I. Automatic optical inspection 3d parmi xceed - Assemblaggio schede elettroniche by STEALTECH 2017

Home                             Macchine                             Attrezzature                               Consumabili                               Cablaggi                                   Usati                                     Servizi                                  Contatti
Macchine, Attrezzature, Consumabili, Servizi per le aziende elettroniche
Macchine, Attrezzature, Consumabili, Servizi per le aziende elettroniche
Vai ai contenuti

Menu principale:

A.O.I. Automatic optical inspection 3d parmi xceed

A.O.I.
Descrizione


PARMI è un Brand coreano presente nel mercato internazionale da più di 20 anni, apprezzato LEADER MONDIALE nella produzione di ispezioni ottiche (A.O.I. Automatic Optical Inspection 3D) e di ispezioni di pasta saldante (S.P.I. Solder Paste Inspection).
PARMI da più di 20 anni investe tantissimo nella ricerca e sviluppo innovazione e tecnologia, e ha puntato fin dall'inizio sull'utilizzo della tecnologia vincente del LASER, tutto il proprio knowhow è a disposizione dei clienti con macchine affidabili, veloci e software di ultima generazione.
La serie Xceed offre una gamma completa e flessibile di ispezioni ottice A.O.I. , due pricipali modelli XCEED STD e EXCEED OPTIMA.
I due modelli di differenziano fra loro solo per la velocità di scansione mentre il software e la tencologia utilizzata sono le stesse.
Le A.O.I. 3D surclassano le generazioni 2D ed è facile affermare che tutti i difetti che le 2D non erano in grado di controllare con precisione, per le tecnologia 3D di PARMI diventa un gioco da ragazzi.
Le A.O.I. 3D offrono il meglio del mercato per la discriminazione dei difetti delle schede elettroniche, rilievi laser, ottiche telecentriche con CCD ad alta risoluzione, sistema di illuminazione RGB, encoder lineari ad alta risoluzione (0,5 um), motori lineari ed algoritmi efficaci basati sul principio della metrologia.
Oltre a discriminare i defetti classici richiesti alle macchine d' ispezione, con la tecnoclogia 3D ci si spinge oltre, acquisendo una serie di informazioni impossibili da raccogliere con le versioni 2D, PARMI è un sempio concreto (planarità componenti, controllo costante dell'imbarcamento del pcb, controllo materiale residuo sul resto della scheda, misure meccaniche di precisione, posizione, angolo altezza pin, piedino sollevato)
Le A.O.I. di PARMI si possono utilizzare sia per la discriminazione dei difetti delle schede in tecnologia SMT che in tecnologia THT.
PARMI è molto apprezzata nel settore automotive dove le richieste di precisione, ripetibilità di misure meccaniche comparative di posizione , angolazione ed altezza di alcuni componenti, sono richieste all'ordine del giorno
Chi vuole avere il meglio sceglie PARMI sinonimo di alta tecnologia, precisione, affidabilità, prestazioni e di continuità nel tempo.

Caratteristiche A.O.I.
Argomenti correlati
Rework
Handling
Ste.Al.Tech. S.r.l.  Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Tel. 039 991 0404 P.IVA 02995720139
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Italy Telefono +39 039 991 0404                                                 email: info@weldingtechnology.it
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC) Italy Telefono +39 039 991 0404      email:info@weldingtechnology.it
Ste.Al.Tech. S.r.l. Via 2 Giugno 56 - 23807 Merate (LC)
/
/
/
/
/
/
/
/
Pubblicità
/
/
Pubblicità
Pubblicità
/
Torna ai contenuti | Torna al menu